Netcomm Forum

Competenze, formazione, change management, le persone e le organizzazioni al centro della digital disruption

Percorso: Sviluppare competenze e organizzazione per il digitale Tappa 4 di 7 Prossima tappa: Le competenze al centro della digital transformation › 🔒 Accedi per guardare le tappe, salvare i progressi e riprodurle in sequenza.

Contenuto riservato ai Soci Netcomm

Accedi con il tuo account per guardare il video. Non hai ancora un account? Registrati: l'accesso ai contenuti riservati viene abilitato ai Soci Netcomm.

Accedi Registrati
Tematica:People & SkillsLivello:Intermedio
Competenze, formazione e change management: le persone e le organizzazioni al centro della digital disruption. Un confronto su come sviluppare talenti e cultura digitale, accompagnando imprese e lavoratori nella trasformazione dei modelli organizzativi. (anteprima)