Dal 2018 Netcomm Academy gestisce una Masterclass in “Data Driven Digital Marketing – Il marketing per l’e-commerce e il new retail”, giunta alla sua quinta edizione.
Netcomm Academy ha gestito oltre a 200 eventi e workshop formativi negli ultimi 5 anni, 2 Masterclass annuali in Digital Marketing, da sei giorni di aula.
Netcomm Academy gestisce una comunità globale di professionisti, con alta specializzazione nei diversi ambiti dell’e-commerce, del digital marketing, della digital transformation. I webinar sono erogati da esperti e dai Soci Netcomm che rappresentano le migliori eccellenze in Italia.
Netcomm Academy ha gestito workshop, percorsi formativi, produzione di contenuti e canali formativi, produzione di monografie tematiche, per: 3M, Nestlé, Pam, Decathlon, Selex, Gabrielli, Elica, Fater, DeAgostini, eBay, Google, Binda, MyBank, L’Unione Sarda, Lavazza, Intesa San Paolo, CCIAA di Milano, Confindustria, Confindustria Digitale, Bolton Group, Alcon, ITA Agenzia del MISE, IntesaSanPaolo Digital Academy, Fastweb Digital Academy, Il Sole24Ore, TAG Innovation School, Università Cattolica, Master CORCE, Università degli Studi Suor Orsola Benincasa.