Image
Image
Carrello Articoli 0

 

 

Monster of Ecommerce - Netcomm MasterClass

Obiettivo del corso

Il percorso offre una visione e strumenti per tutti i temi della gestione di un e-commerce, store management e omnicanalità, digital marketing, logistica e operations, marketplace, digital export, KPI e conto economico, tecnologia, compliance normativa.

A chi è rivolto

Il percorso è rivolto a manager, imprenditori e professionisti che hanno un ruolo nel definire e gestire e-commerce e distribuzione omni/multi canale. I casi e i modelli selezionati sono di settori diversi principalmente del B2C e sarà data particolare enfasi ai settori del Made in Italy (abbigliamento, arredamento, life style, food).

Approccio didattico

Il percorso è basato su un approccio fortemente interattivo, abilitato dalle sei giornate in aula, ovvero dal confronto continuo con docenti esperti, manager esperti di e-commerce che interverranno come testimoni, l’interazione con gli altri partecipanti.

Durante il percorso sarà configurato un project work di gruppo e nella giornata finale organizzato un Fight club finale per designare il miglior Project work, con premio al team vincente.

Per ogni modulo tematico saranno fornite delle dispense riepilogative e messo a disposizione diversi materiali di riferimento quali dati, ricerche, pubblicazioni.

Date, orari e sede MasterClass

Al fine di ottimizzare le agende e le eventuali trasferte dei partecipanti, il masterclass si svolgerà in tre gruppi di due giornate,

Martedì dalle 14,30 alle 19,00 per proseguire dalle 19,50 alle 21,30 con «Dinner with the Guru», una cena di discussione e confronto con un eCommerce manager di riferimento e  Mercoledì dalle 09,00 alle 17,00.

Le aule didattiche di Netcomm sono in centro a Milano, facilmente raggiungibili con i mezzi principali. La sede di ogni corso viene comunicata ai partecipanti qualche settimana prima del corso.

Attestato di partecipazione

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione Netcomm Academy. Per ottenere l’attestato è necessario frequentare almeno tre dei quattro moduli in aula.

Contatti

Email: academy@consorzionetcomm.it
Tel:  +39 02 58370580 

Per maggiori informazioni scarica la Brochure

Brochure

 

scarica il modulo di adesione

Modulo