Image
Image
Carrello Articoli 0

 

 

Marketing Automation MODULO 5

Gio 8 Nov  0:00

Programma:

  • Il marketing personalizzato verso gli utenti acquisiti (Lead & Vendite)
  • Analisi del funnel comportamentale di ogni singolo utente e di cluster di utenti
  • Pianificazione e automazione processi di comunicazione online con gli utenti/clienti acquisiti
  • Canali di comunicazione mirata: eMail, SMS, MMS, Chat e Chat bot, Mobile App..
  • Retargeting mirato e personalizzato tramite i canali media
  • Insite Targeting con campagne di guida utenti all’interno del sito e delle mobile app
  • Piattaforme di Marketing Automation Online
  • Focus Canale: Display

Agenda:

  • Data analysis 
    • Modelli di attribuzione conversioni
    • Cruscotti di raccolta e analisi dati
    • Dati comportamentali web (Google Analytics)
    • Dati acquisizione dei canali media online
  • Pausa Pranzo
  • Continua Data Analysis 
    • KPI e analisi dei grafici
    • Il Budget di Digital Advertising
  • Esercitazione (creazione guidata del cruscotto e budget)
  • Valutazione esercitazione di gruppo