Image
Image
Carrello Articoli 0

 

 

Le strategie e il progetto e-commerce nel B2B

Mar 19 Giu  9:00 18:00

Sala attico, via chiaravalle 8, Milano

Milano, 19 giugno 2018 - 09:00 - 18:00

DESTINATARI

Imprenditori, professionisti e manager delle funzioni sales, marketing, e-commerce, logistica, customer care, acquisti di tutti i settori B2B e della distribuzione all’ingrosso.

1° PARTE  09:00-13:00

  • Le opportunità e i modelli di e-commerce nel B2B.
  • Lo scenario di mercato e i marketplace B2B.
  • Il progetto e-commerce, le competenze e gli elementi chiave nel B2B

2° PARTE  14:00-18:00

  • Il Digital Marketing per il B2B. 
  • La multi canalità nel B2B e il nuovo ruolo delle reti commerciali.
  • Il conto economico, gli investimenti e i KPI dell’e-commerce.

DOCENTI E TESTIMONIANZE

Il corso vede in aula Mario Bagliani, Senior Partner di Netcomm Services, con oltre dieci progetti in ambito e-commerce B2B, oltre che curatore per conto di Netcomm di E-commerce B2B (F. Angeli 2016)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E SCONTI RISERVATI AI SOCI NETCOMM

Il costo di partecipazione è di Euro 600 €, più IVA per ciascun partecipante.

È riservato uno sconto del 10% per il secondo iscritto e successivi della stessa azienda.

A tutti i dipendenti delle aziende socie del Consorzio Netcomm è riservato uno sconto del 20% per il primo iscritto e del 25% per il secondo iscritto e successivi della stessa azienda.

SEDE

Le aule didattiche di Netcomm sono a Milano a pochi passi dal Duomo. La sede definitiva verrà comunicata ai partecipanti una settimana prima della data. Gli orari sono 09,00-13,00 e 14,00-18,00

PER ISCRIVERSI E PER INFORMAZIONI

Per iscriversi:

scarica e compila il modulo d’iscrizione, invialo via mail a academy@consorzionetcomm.it oppure via fax al n°+39 0287181126.

Per informazioni: academy@consorzionetcomm.it oppure +39 02 58370580

Scarica il modulo

 

Le strategie e il progetto e-commerce nel B2B